UNIWORDING

Carte Gioco

carte-gioco-uniwording-2020

Prima di iniziare il corso con l’App (attualmente in fase di progettazione), è possibile iniziare a famigliarizzare con i segni giocando in famiglia con le carte Uniwording.

Il mazzo delle carte è disponibile nella lingua italiana e in quella inglese al costo di 20 E, oppure 20 CHF se acquistati in Svizzera.

Si può giocare in famiglia fra persone di ogni età. Giocando con le carte Uniwording si impara rapidamente a memorizzare i segni con un approccio ludico. 

Per acquistare il mazzo di carte scrivici usando il modulo di contatto.

Come si gioca?

Ogni giocatore riceve un numero di carte che può variare da un minimo di 6 a un massimo di 12. È dato un tempo di 5 minuti affinché ognuno possa memorizzare i propri segni. In seguito, ogni giocatore dispone sul tavolo davanti a sé le proprie carte, con i segni nascosti. Chi inizia il turno indica la parola di cui conosce il segno: la solleva, senza sbirciare, mostrandola ai propri compagni di gioco. Se esegue il segno correttamente (sono i compagni di gioco a deciderlo) , il giocatore mette da parte la sua carta-punto. Se invece sbaglia, riguarda bene la sua carta e la rimette al suo posto, con il segno nascosto, accanto alle altre. Salterà per punizione il suo turno nel prossimo giro. Il turno passa al giocatore successivo. Vince chi rimane senza carte.

Prezzo 20 EUR/CHF

Vuoi comprare le carte gioco Uniwording?


Per richiedere informazioni sulle carte Uniwording, sul progetto e altro, compila il form. Ti risponderemo prima possibile.

Grazie!

    Una lingua
    dei
    segni per tutti
    Made with passion by www.rossellabianchi.com