Carte Uniwording

Cari Amici di Uniwording.

I tempi per la realizzazione dell’ App e per il materiale cartaceo Uniwording si stanno rivelando più lunghi del previsto, poiché, dopo una prima fase test dell’ App, abbiamo deciso di proporre alle persone interessate un servizio in più, ossia la possibilità di verificare la correttezza di esecuzione di ogni parola/segno (ognuno rappresentato da un disegno e una didascalia) con un click specifico per accedere ai rispettivi filmati. Ogni parola avrà perciò anche la corrispettiva animazione. Questo ci allunga i tempi, ma avremo in cambio un’offerta più precisa e siamo certi verrà apprezzata da chi intende imparare la lingua Uniwording.

Scusandoci per il ritardo, vi assicuriamo che stiamo lavorando veramente molto a questo progetto e siamo oltremodo severi rispetto alle aspettative di un ottimo risultato finale.

Nel frattempo presso alcune librerie stiamo offrendo la possibilità di prenotare il nostro primo mazzo prototipo di carte: un gioco per imparare Uniwording in famiglia. Raccogliamo le adesioni (sono fr 40.-, 70 carte) per poterne stampare un numero che ci copra le spese.

Chi fosse interessato può scriverci all’indirizzo uniwording@uniwording.com